Chiudi il banner
Questo sito utilizza esclusivamente cookie analytics e tecnici.

Ai sensi del provvedimento n. 229 dell'8 maggio 2014 del Garante della Protezione dei Dati Personali per l'installazione dei cookie tecnici non è richiesto il consenso degli utenti (art. 13 del Codice privacy).

Per maggiori informazioni consulta  l'informativa estesa.

SUPER ammortamento al 140% 2017: che cos’è e come sfruttarlo al meglio

Proponi subito al tuo cliente un rinnovo tecnologico vantaggioso con le soluzioni innovative System Retail: investi 100 e ottieni ammortamenti pari al 140%!

La Legge di Bilancio 2017 ha prorogato fino al 30/06/2018 la possibilità per imprese e professionisti di usufruire di un super ammortamento del 140% sugli acquisti per il rinnovo tecnologico.

Cosa significa?

Grazie alla proroga della Legge di stabilità 2016, si può ancora accedere alla maggiorazione percentuale del 40% del costo fiscalmente riconosciuto dei beni strumentali nuovi, grazie al quale è possibile imputare nel periodo d'imposta quote di ammortamento e di canoni di locazione più elevate: spendi 100 e scarichi 140, ecco cosa significa super ammortamento al 140%!

Come funziona?

L’agevolazione è valida per l’esercente che entro il 31/12/2017 effettuerà 


La proroga del super ammortamento al 140% è l’occasione ideale per rinnovare le tecnologie di un'attività in modo estremamente vantaggioso, affidandosi all’acquisito, o al leasing, di soluzioni innovative, come quelle proposte da System Retail.

Proponi subito al tuo cliente di approfittare dell’offerta e contattaci per avere maggiori informazioni.

Per scoprire ora tutte le nostre soluzioni hardware, vai nella sezione dedicata cliccando qui!