Più Servizi per il cliente: questa la soluzione adottata da DAO
DAO investe per la fidelizzazione dei propri clienti
Obiettivi del Progetto
L'obiettivo del progetto è quello di innovare il punto vendita e aggiungere servizi ulteriori dedicati ai clienti fidelizzati e non.
Il Progetto
Il progetto sviluppato con System Retail consiste nel fidelizzare ulteriormente i propri clienti e soci, attraverso l'integrazione tra il sistema di cassa EVO e la Conad Card, si offre ai soci Conad un vantaggio in più, quello di dare loro uno sconto ulteriore erogabile a fine scontrino, un incentivo in più per rimanere fedeli all'insegna.
Un ulteriore punto di forza è la GESTIONE DI BUONI PASTO cartacei ed ELETTRONICI. Visto l'importante uso di buoni pasto da parte delle aziende del territorio come benefit per i propri dipendenti, DAO ha deciso di adottare per i propri punti di vendita questo servizio che gli permette di garantirsi un maggiore afflusso di clienti al punto di vendita, riducendo i costi di gestione e i rischi della filiera dei buoni pasto.
Il DIGITAL COUPONING è un'altro progetto in collaborazione con System Retail che permette, attraverso la creazione di un pin nella parte superiore dello scontrino, di fare scaricare all'utente, all'interno di un apposito portale, il coupon più indicato per le proprie esigenze. All'interno del portale inoltre, il retailer offre una serie di servizi customizzati.
MORE CRM, un interfaccia con il server nazionale Conad per consentire ai propri soci di acquisire gli stessi punti facendo la spesa in qualsiasi punto vendita Conad d'Italia.