Una nuova esperienza di acquisto con EVO MOBILE
Un punto vendita che si rivolge al consumatore , offrendogli servizi volti a migliorare l'esperienza di acquisto.
Self scanning, mobile payment, lista della spesa, sono solo alcuni dei servizi Evo Mobile offerti al cliente finale.
Obiettivi del Progetto
Fornire ai propri clienti delle soluzioni innovative per interagire con loro e offrire una nuova esperienza d'acquisto e velocizzare la loro spesa.
La soluzione
Attraverso l'integrazione tra il software EVO e l'applicazione Smart Bip, il cliente è già in grado attraverso l'App del proprio smartphone o con apposito terminalino di fare acquisti in autonomia all'interno del punto di vendita.
L'applicazione è estremamente intuitiva, permette al cliente di fare la spesa attraverso pochi semplici passi: Il cliente si autentica, leggendo un apposito QRcode per iniziare la spesa, con il proprio smartphone o con apposito terminalino. Acquista i propri prodotti scannerizzandone i codici a barre, al termine della spesa legge il QRcode in cassa per chiudere l'acquisto. I prodotti acquistati vengono appoggiati in un carrello virtuale che viene richiamato dal cassiere al momento del pagamento in cassa.
Un servizio innovativo per il cliente, che si trova a fare acquisiti in piena autonomia.