Chiudi il banner
Questo sito utilizza esclusivamente cookie analytics e tecnici.

Ai sensi del provvedimento n. 229 dell'8 maggio 2014 del Garante della Protezione dei Dati Personali per l'installazione dei cookie tecnici non è richiesto il consenso degli utenti (art. 13 del Codice privacy).

Per maggiori informazioni consulta  l'informativa estesa.

Certificazioni

System Retail ha ottenuto le certificazioni UNI EN ISO9001, RAEE e del Sistema Casse Bilancia Checkout.


Certificazione UNI EN ISO9001

System Retail ha ottenuto la Certificazione di Sistema Qualità ISO9001:2008 da parte dell'ente certificatore TÜV, nell'ambito della certificazione del Gruppo industriale Custom S.p.A. 

TÜV Italia è un ente indipendente di certificazione ed ispezione presente in Italia dal 1987 ed appartenente al gruppo TÜV SÜD fondato nel 1866 per volontà di alcuni imprenditori e tecnici bavaresi. 


Certificazione RAEE

System Retail adempie alle direttive per la gestione dei RAEE aderendo come Socio al Consorzio ecoR’it: “Sistema collettivo per la gestione dei RAEE di nuclei domestici e di utenti professionali”:

Consorzio ecoR’it è un’organizzazione totalmente senza scopo di lucro, un sistema collettivo integrato per la raccolta e il trattamento dei RAEE sia professionali (RAEE B2B) sia domestici (RAEE B2C), di tutte le categorie previste dal Decreto RAEE - d.lgs. 151/2005. Nel rispetto delle specificità di ogni filiera, ecoR'it è la soluzione unica per tutti i “produttori” di AEE: un solo interlocutore per garantire massima trasparenza e il costante necessario aggiornamento tecnico legale.


Sistema Cassa Bilancia Checkout

System Retail ha ottenuto dal Ministero dello Sviluppo Economico l'omologazione del software di front-end per la fase di pesatura della merce in cassa con dispositivi hardware aggregati, non esclusivi.

Certificato di prova UCM 09/002-I rilasciato dal Ministero dello Sviluppo Economico per: "Modello di dispositivo POS, programmabile, con hardware qualsiasi purché marcato CE, e con software calcolatore dell'importo provato come modulo avente caratteristiche di parte separata di strumento per pesare, destinato ad essere utilizzato per la vendita diretta al pubblico fabbricante del software: System Retail SpA". Scarica Qui la nota informativa del 26 marzo 2009

Torna alla pagina Azienda