Chiudi il banner
Questo sito utilizza esclusivamente cookie analytics e tecnici.

Ai sensi del provvedimento n. 229 dell'8 maggio 2014 del Garante della Protezione dei Dati Personali per l'installazione dei cookie tecnici non è richiesto il consenso degli utenti (art. 13 del Codice privacy).

Per maggiori informazioni consulta  l'informativa estesa.

Forni e Pasticcerie

Per attività che commercializzano prodotti alimentari freschi venduti a peso, come Panetterie artigianali e Pasticcerie, è fondamentale una gestione accurata dei codici a bilancia, senza sottovalutare la gestione della documentazione e della movimentazione merci. L’esperienza di System Retail è al servizio di queste attività, con soluzioni complete, affidabili e funzionali.

Stai per aprire un Forno o Pasticceria?

Conquista subito la tua clientela non solo con la prelibatezza dei tuoi prodotti, ma anche con un servizio rapido e di qualità. Le proposte integrate di System Retail offrono soluzioni affidabili e veloci, per gestire al meglio tutti i processi della tua attività.

I vantaggi della soluzione System Retail per Nuove Aperture

  • no img

    Tecnologia

    Dispositivi funzionali e affidabili, ideali per gestire articoli multi-barcode o prodotti a peso. Con possibilità di sospensione rapida del conto e ripresa con anteprima a video.

  • no img

    Designer

    Funzionalità semplice e immediata per ridisegnare l’interfaccia utente in base a necessità specifiche.

  • no img

    Vendita semplificata

    Grazie alla gestione di articoli multi-barcode e alla possibilità di collegare lettori scanner USB. Inoltre gestione diretta di tessere prepagate, di multi-listino e dell’anagrafica clienti.

  • no img

    Gestione

    Emissione di documenti contabili quali DDT, Fatture Accompagnatorie, Fatture riepilogative di fine mese (stampa A4). Teleassistenza e aggiornamento in tempo reale, con utilizzo del Sistema Operativo Windows.

Prodotti per Forni e Pasticcerie - Nuove Aperture

Stai ampliando il tuo Forno o Pasticceria?

Per gestire al meglio la tua realtà in espansione, System Retail ti offre combinazioni software e hardware pensate per attivare un maggiore controllo senza complicarne la gestione e ottimizzando i flussi di lavoro.

I vantaggi della soluzione System Retail per Attività in espansione

  • no img

    Vendita semplificata

    Grazie alla gestione di articoli multi-barcode e alla possibilità di collegare lettori scanner USB.

  • no img

    Sicurezza

    La gestione degli operatori tramite procedure automatizzate, permessi e password ridurrà al minimo le frodi e gli errori del personale.

  • no img

    Analisi

    Potrai verificare le tue strategie di business tenendo sotto controllo le attività con monitoraggi costanti, report, statistiche in tempo reale e analisi periodiche. I dati di vendita, da una cassa/più punti cassa/più punti vendita, saranno visibili direttamente da smartphone.

Prodotti per Forni e Pasticcerie - Attività in espansione

Vuoi rinnovare il tuo Forno o Pasticceria?

Ripensa il tuo business partendo da nuovi strumenti affidabili e in linea con le normative! Le soluzioni complete hardware e software fornite da System Retail sapranno valorizzare la qualità del tuo servizio e dei tuoi prodotti artigianali.

I vantaggi della soluzione System Retail per Aggiornamento Negozi

  • no img

    Fidelizzazione

    Offri metodi di fidelizzazione personalizzati emettendo coupon su misura, inviando notifiche push esclusive direttamente dalla tua app e inviando sms promozionali dedicati ai clienti che hanno aderito ai tuoi programmi fedeltà.

  • no img

    Engagement

    Utilizza tutti i canali di promozione stampando il volantino delle offerte, con sconti ed iniziative speciali.

Prodotti per Forni e Pasticcerie - Aggiornamento Negozi

Vuoi saperne di più?

Contattaci