Chiudi il banner
Questo sito utilizza esclusivamente cookie analytics e tecnici.

Per saperne di più accedi alla  Cookie Policy.  Se prosegui nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie

Scopri come ridurre le differenze inventariali con System Retail

Oggi puoi ridurre le differenze inventariali avendo sempre cura della Shopping Experience

Furti, errori amministrativi e frodi incidono sempre più negativamente sul bilancio delle attività GDO e Retail. 

Il contenimento delle differenze inventariali si traduce in una riduzione dei costi, in un miglioramento dell’efficienza generale, in un aumento delle vendite e perfino in un incremento della competitività.

Ora, la domanda da porsi è: come si può combattere la perdita di incassi senza mettere a repentaglio l'accessibilità e la qualità della Shopping Experience offerta al Cliente?
Oggi la risposta arriva dalle soluzioni tecnologiche dedicate al Retail.
Stiamo parlando di sistemi evoluti di antitaccheggio e di nuovi metodi di pagamento che semplificano l’esperienza, tutelano l'azienda e velocizzano le procedure.

Scegli di ridurre le differenze inventariali con il cash management di System Retail

Il momento del pagamento finale è quello in cui il rapporto col Cliente sta per concludersi e in cui Retailer e consumatore giocano una partita molto importante: quella di una precisione e di una rapidità finalizzate all'entrata sicura (per il primo) e alla conclusione piacevole dell'acquisto (per il secondo).

Il team di sviluppo di System Retail ha messo a punto l'innovativo processo di self check-out con due soluzioni tecnologiche di frontend, Glory CI-10 e Glory CI-5, capaci di aumentare la sicurezza e l’efficienza di questo tipo di operazioni, in qualsiasi momento e in qualunque punto vendita. 

Vediamo insieme nel dettaglio le tecnologie integrate:

Glory CI-10

Glory CI-5

Scopri di più sul nostro sito e contattaci per una consulenza personalizzata!