Scopri come ridurre le differenze inventariali con System Retail

Oggi puoi ridurre le differenze inventariali avendo sempre cura della Shopping Experience

Furti, errori amministrativi e frodi incidono sempre più negativamente sul bilancio delle attività GDO e Retail. 

Il contenimento delle differenze inventariali si traduce in una riduzione dei costi, in un miglioramento dell’efficienza generale, in un aumento delle vendite e perfino in un incremento della competitività.

Ora, la domanda da porsi è: come si può combattere la perdita di incassi senza mettere a repentaglio l'accessibilità e la qualità della Shopping Experience offerta al Cliente?
Oggi la risposta arriva dalle soluzioni tecnologiche dedicate al Retail.
Stiamo parlando di sistemi evoluti di antitaccheggio e di nuovi metodi di pagamento che semplificano l’esperienza, tutelano l'azienda e velocizzano le procedure.

Scegli di ridurre le differenze inventariali con il cash management di System Retail

Il momento del pagamento finale è quello in cui il rapporto col Cliente sta per concludersi e in cui Retailer e consumatore giocano una partita molto importante: quella di una precisione e di una rapidità finalizzate all'entrata sicura (per il primo) e alla conclusione piacevole dell'acquisto (per il secondo).

Il team di sviluppo di System Retail ha messo a punto l'innovativo processo di self check-out con due soluzioni tecnologiche di frontend, Glory CI-10 e Glory CI-5, capaci di aumentare la sicurezza e l’efficienza di questo tipo di operazioni, in qualsiasi momento e in qualunque punto vendita. 

Vediamo insieme nel dettaglio le tecnologie integrate:

Glory CI-10

Glory CI-5

Scopri di più sul nostro sito e contattaci per una consulenza personalizzata!