10 anni di System Retail: una storia di business in continua EVOluzione
19 e 20 ottobre 2017 a Roma, l’evento dell’anno per festeggiare i 10 anni di storia di System Retail
È tutto pronto per l’appuntamento esclusivo che domani, giovedì 19 ottobre, e venerdì 20 coinvolgerà clienti, partner, rivenditori e collaboratori per festeggiare i primi 10 anni di storia di System Retail.
Ecco il programma completo delle due giornate all’Hotel Barceló Aran Mantegna di Roma.
Agenda delle giornate
Giovedì 19 ottobre
10:00 - 12:30 Registrazione
10:00 - 18:00 Area dimostrazione tecnologie sala Show Room
12:30 Buffet in sala Show Room
14:30 - 15:15 Apertura lavori - 10 anni di attività Intervento di Claudio Garbini (A.D. System Retail) e Roberto Tomassini (R&D System Retail);
15:15 - 15:45 Il gruppo - la vision - l’innovazione Intervento del Presidente Custom Dott. Carlo Stradi (President & CEO Custom S.p.A.)
15:45 - 16:15 Coffee break
16:15 - 17:00 Soluzioni tecnologiche innovative per il PDV – anticipazione dei progetti e soluzioni e degli obiettivi futuri - Roadmap tecnologica 2018 - 2020
Intervento di Claudio Garbini (A.D. System Retail), Roberto Tomassini (R&D System Retail), Mauro Bordin (A.D. & Technical Director Maxima Srl), Alberto Campanini (Technical Director & CTO Custom S.p.A.)
17:00 -18:00 Sala Show Room
20:00 Incontro nel piazzale dell'hotel per trasferimento in pullman alla location della cena "Centro Congressi - Palazzo Rospigliosi” Via Ventiquattro Maggio, 43 - Roma
Venerdì 20 ottobre
09:30 - 16:00 Area dimostrazione tecnologie sala Show Room (vedi planimetria allegata)
Tavole rotonde:
10:00 - 11:00 L'estensione del pdv fisico a digitale ed i servizi Self Shopping e Self Checkout
11:00 - 11:30 Coffee break
11:30 - 12:30 EVO Engine - Il Back office per la gestione della rete dei pdv 12:30 - Buffet in sala Show Room
16:00 - Fine lavori