System Retail inizia il 2023 all’insegna dell’innovazione.
Apre un nuovo centro R&D e viene acquisito un ramo di 2M Servizi srl
Efficienza, scalabilità e semplificazione dell’esperienza di acquisto: sono questi i principi cardine dell’approccio di System Retail, che da sempre investe tempo e risorse nell’innovazione di processi e soluzioni.
L’inizio del 2023 non ha fatto eccezione e già nelle primissime settimane marca due importanti traguardi: l’apertura di un nuovo centro R&D, in affiancamento alla sede già operativa a Roma, e l’acquisizione di un ramo dell’azienda 2M Servizi Srl, realtà operativa dal 1991 nel settore dell’informatica per aziende.
La nuova sede dedicata alla ricerca e allo sviluppo sorge a Padova e lavora con l’obiettivo di incrementare l’offerta software dedicata al mondo della GDO e della DO con lo sviluppo di nuove soluzioni, in linea con le concrete necessità di entrambi i settori. Funzionale a questo scopo è anche l’acquisizione del ramo di 2M Servizi Srl in capo alle licenze software OrangeTouch shop, soluzione dedicata al punto cassa, totalmente indipendente dall'hardware e scalabile, e EasyWeb, gestionale modulabile per l'organizzazione delle attività.
Entrambe le opportunità rappresentano importanti punti di partenza per la costruzione di nuove partnership che possano contribuire al miglioramento e alla crescita di System Retail come azienda e come partner, al fine di offrire servizi sempre più evoluti e garantire un’esperienza di acquisto omnicanale, gratificante, sicura e fluida.